#MarvelComics / Svelato il nuovo team creativo di Old Man Logan

Redazione Geek Area

Oggi è indubbiamente la giornata del mutante canadese più famoso di tutti i tempi: Logan. La pellicola ha appena fatto il proprio esordio nelle sale ed anche la controparte fumettistica del personaggio entra in un nuovo ciclo, initolato “Past Lives“. La stupenda run di Jeff Lemire ed Andrea Sorrentino si concluderà con Old Man Logan #24  e da giugno, con il numero #25, esordirà il nuovo team creativo, che vede Ed Brisson ai testi e Mike Deodato Jr. ai disegni.

Il buon vecchio Logan si ritroverà ad affrontare qualcuno che conosce bene ma che, allo stesso tempo, risulta completamente diverso rispetto a chiunque abbia mai fronteggiato prima. Stiamo parlando del Maestro, versione alternativa di Bruce Banner/Hulk, proveniente anch’essa da un “futuro imperfetto”.

Brisson ha detto quanto segue riguardo:

Logan ha già combattuto contro una versione futura di Banner divenuta completamente rozza e primitiva e credo sarà molto interessante lo scontro tra Logan ed un Bruce Banner intelligente, dinamico e maggiormente motivato […] Dalla prospettiva di Logan c’è il timore di una minaccia degli Hulk provenienti dal futuro che non dovrebbero esserci. Ovviamente questo porta ansia e terrore. Solo recentemente (Logan n.d.a) ha accettato il fatto che il suo futuro non è quello di questo mondo. Ora il futuro è arrivato al suo uscio. Come farà fronte a tutto ciò? Per Logan sarà davvero difficile in quanto sarà costretto a rivivere lo stesso incubo ancora ed ancora.

In calce vi lasciamo la cover del numero e alcune tavole mostrate:


Comments are closed.

Caricando...