#MarvelComics / Unworthy Thor: Aaron svelerà il sussurro che ha reso Thor Indegno

Filippo Garofalo

A detta dello scrittore della serie Jason Aaron, il segreto che Nick Fury rivelò al Figlio di Odino (nel crossover Original Sin), rendendolo indegno di sollevare il martello Mjolnir, verrà svelato il 22 Marzo su The Unworthy Thor #5.  L’ex Dio del Tuono è rimasto indegno per ben 3 anni, lasciando a Jane Foster il compito di raccogiliere il suo mantello.

Jason Aaron ha dichiarato

Ho sempre detto che prima o poi avremmo scoperto cosa Nick Fury avesse sussurrato a Thor per renderlo indegno. Le parole sono rimaste nel mio quaderno di appunti per anni ormai. Parole che si rivolgono all’intera storia che ho iniziato a raccontare sin da Thor: God of Thunder #1. La prossima fase di quell’arco narrativo ha inizio. 

The Unworthy Thor ha inviato il figlio di Odino alla ricerca di un nuovo Mjolnir, quello dell’universo Ultimate. L’arco narrativo terminerà con uno scontro finale tra il figlio di Odino e Thanos e con, chiaramente, la rivelazione del suo segreto.

L’editor Wil Moss ha affermato entusiasta

Se state cercando di intuire qualcosa su che tipo di personaggio sia Thor figlio di Odino e se state cercando la direzione verso cui Jason si dirigerà da qui in poi allora preparatevi, perchè questo segreto colpirà più duro di Mjolnir. 

Consiglio vivamente a tutti di seguire la testata, soprattutto se avete voglia di leggere qualcosa che riguardi l’originale Dio del Tuono e volete vedere un po di sani muscoli all’opera. Sono garantiti alti livelli di testosterone, mazzate a non finire e disegni molto più degni del figlio di Odino. Qui sotto potete trovare la cover di The Unworthy Thor #5.

ThorIndegno1

 

So long Bubs! 

 

Fonte: Newsarama


Comments are closed.