#MarvelComics / Venom #150: arriva Tradd Moore e torna Eddie Brock insieme alla numerazione originaria

Filippo Garofalo

La serie Marvel Venom, a Maggio, tornerà alla sua numerazione originaria. La storia vedrà il ritorno di Eddie Brock nei panni del Simbionte con una storia extra in cui si spiegherà come Flash Thompson e il Simbionte si siano separati.

Venom #150 sarà scritto da Mike Costa e disegnato da Tradd Moore. La seconda storia che si troverà all’interno con protagonista Flash Thompson, sarà scritta da Robbie Thompson e disegnata da Gerardo Sandoval. L’ultima storia contenuta nell’albo avrà come ospite Spider-Man e sarà scritta da Dave Micheline e disegnata da Ron Lim. Conterrà dei flashback dell’arco narrativo Protettore Letale.

Dichiara l’editor Devin Lewis

Sono stato inflessibile sul fatto che il simbionte debba essere una minaccia. Non necessariamente per Eddie o qualcun altro in particolare, fatta eccezione per Spider-Man, ma sicuramente per il mondo attorno a lui. Può e dovrebbe essere una forza destabilizzante. Indipendentemente dal suo stato mentale o dal fatto che sia stato purificato, Lee ha provato che il simbionte può essere pericoloso nelle mani sbagliate, e vedremo le ramificazioni di quello che ne uscirà con la storia di Tradd. 

La serie continuerà la numerazione originale anche dopo Venom #150.

Venom1

Fonte: Newsarama


Comments are closed.