#MarvelComics / Venomverse: dettagli e teaser art di Clayton Crain

Filippo Garofalo

La Marvel ha annunciato Venomverse, un crossover basato interamete su Venom scritto da Cullen Bunn che vedrà il suo prologo nella miniserie Edge of Venomverse. In più è stata rilasciata la teaser art per l’evento realizzata da Clayton Crain.

Bunn ha dichiarato che la storia sarà focalizzata maggiormente su horror e azione.

Senz’altro ci saranno dei momenti horror nella serie, non soltanto scene rivoltanti e che vi faranno saltare in aria dalla paura. Credo ci siano degli aspetti emotivi molto horror in questa storia. La minaccia con cui ci si confronterà ha delle abilità spaventose. Per quanto mi riguarda, solo perchè si sta parlando del simbionte in generale, ci sarà un forte elemento fantascientifico nella storia. L’ispirazione horror sci-fi è radicata in essa. 

 

Insieme agli eroi Venomizzati ( Punisher, Wolverine, Black Panther, Gwenpool ecc.), Venomverse introdurrà il concetto dei Veleni, un nuovo elemento del mito di Venom, descritto come la risposta della natura ai Simbionti.

La storia inizierà in Edge of Venomverse #1, disponibile dal 28 Giugno. Venomverse #1, invece, arriverà sugli scaffali americani il 6 Settembre.

 

 

Fonte: Newsarama


Comments are closed.

Caricando...