#MarvelNetflix / Daredevil – Trailer: Hell’s Kitchen sta per esplodere

Redazione Geek Area

Probabilmente bastano solo questi 2:42 di scene e frasi per capire che la Netflix sta per sfornare l’ennesimo capolavoro.

Manca poco, poco più di un mese e la Netflix ha rilasciato la prima parte del trailer finale della seconda stagione di Daredevil.

Il trailer ha come sfondo musicale una canzone quasi da film horror mischiata con delle voci angeliche che fanno intendere quale sarà il live motive della serie, ovvero tanta crudeltà, mistero e sofferenza ma anche paura.

Un trailer che vale già da solo l’abbonamento al miglior sito in streaming di serie tv.

Ma andiamo un po’ nel dettaglio: il parroco apre dicendo a Matt:“Il tuo compito non è ancora finito”, questa semplice frase è fin troppo importante per il difensore di Hell’s Kitchen che ha sempre cercato l’appoggio della fede e di Dio; un poliziotto si rivolge a Matt parlandogli del Punitore e di quello che sta facendo uccidendo tutti i criminali e gli dice anche che Hell’s Kitchen sta per esplodere a causa proprio di Frank Castle; vedremo ovviamente lo scontro fra Daredevil e il Punitore che denuncia i metodi dell’avvocato cieco e in un momento del traile si chiede chi ha ucciso la sua famiglia, frase che lascia capire molto bene il motivo di tanta rabbia e vendetta da parte di Frank.

Infine appare Elektra nella casa di Matt che sorprende e non poco il nostro eroe.

Gustatevi il trailer perchè vi lascierà senza parole.


Comments are closed.

Caricando...