#MarvelStudios / Chris Hemsworth sul set australiano di Thor: Ragnarok

Daniele D'urso

Thor è ufficialmente sbarcato in Australia. Dal suo profilo Instagram l’attore Chris Hemsworth, interprete per il Marvel Cinematic Universe del dio norreo, ha filmato il suo arrivo sul set, dove si terranno le riprese di Thor:Ragnarok. Terzo capitolo della fortunata saga sul figlio di Odino.

La pre-produzione è iniziata nel Queensland a Gennaio, dove la Marvel aveva contemporaneamente annunciato l’intenzione di sviluppare l’intero progetto nel Village Roadshow Studios sulla Gold Coast australiana.

Il terzo film di Thor presenta un cast eccezionale che comprende Cate Blanchett come Hela, una potente maga e sovrano del regno dei morti; Tessa Thompson come Valkyria, una donna guerriera del Valhalla, Karl Urban come il cattivo Skurge; Jeff Goldblumcome il Maestro, uno dei più antichi esseri viventi nell’universo che gode di una varietà molto estesa di poteri. Tornano nei loro rispettivi ruoli anche Tom Hiddleston come Loki, Idris Elba come Heimdall, Anthony Hopkins come Odino, in più ad impreziosire il tutto sarà la presenza di Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk.

I dettagli ufficiali della trama sono sconosciuti, anche se è facile intuire quello che potrebbe accadere. Il titolo probabilmente suggerisce l’evento l’apocalittico della mitologia norrea che vede le anime dei morti risorgere, in più la presenza del personaggio di Hela avvalora ulteriormente questa tesi.

L’uscita di Thor:Ragnarok è prevista nei cinema per il 3 novembre 2017.


Comments are closed.