#MarvelTelevision / Ecco a voi i Runaways!

Filippo Garofalo

Lo scorso autunno è stato annunciato che Hulu e Marvel Television stavano lavorando per portare in tv il progetto Runaways, storia di sei ragazzi dotati di poteri che dovranno vedersela con le loro famiglie, considerati i villain dello show. Sappiamo che la produzione inizierà in febbraio a Los Angeles e, adesso, sappiamo anche quale sia il cast!

La Marvel, infatti, ha annunciato ieri il seguente cast: Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Lyrica Okano (Nico Minoru), Virginia Gardner (Karolina Dean), Ariela Barer (Gert Yorkes), Gregg Sulkin (Chase Stein) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

La Marvel ha anche rilasciato alcune infomrazioni su ciascun personaggio dei Runaways:

Alex Wilder: nerd forte e fiero. Solitario, passa molto del suo tempo libero giocando ai videogame, ma nel profondo, vorrebbe riunire i suoi amici d’infanzia.

Nico Minoru: tosta, intelligente e indipendente, rappresenta l’angoscia adolescenziale. Un Wiccan in erba, l’aspetto gotico di Nico la isola dai suoi pari e famiglia, probabilmente ha soltanto bisogno di qualcuno con cui parlare. 

Karolina Dean: modello esterno perfetto, dietro il suo sorriso si nascondono parecchie problematiche. Caricata dalle alte aspettative e responsabilità che gli affidano i genitori. Sotto il velo di privilegio e perfezione, Karolina sta vivendo una nuova voglia di esplorare la sua identità e di ricerca dei suoi desideri. 

Gert Yorkes: una ragazza ribelle occhialuta e dai capelli viola. Non dice mai di no a un momento sul palco. Gert di tanto in tanto si esercita a mascherare i suoi reali sentimenti come un arrogante guerriero di giustizia sociale. 

Chase Stein: giocatore di lacrosse, liceale rubacuori. Nonostante venga descritto come un idiota, Chase rivela sprazzi di genialità inutilizzata in campo ingegneristico, non diversamente dal padre uomo di successo.

Molly Hernandez: membro più giovane e innocente del gruppo, conosciuta per la sua positività frizzante e un profondo desiderio di appartenenza.  

Jeph Loeb, presente nel team di lavorazione alla serie, ha dichiarato

Il divertimento e la chimica che questo gruppo di talentuosi attori crea è fantastico e siamo così eccitati all’idea di portare questi amati personaggi alla luce.

Il co-creatore del fumetto Brian K. Vaughan, consulente esecutivo della serie ha affermato

Sono cosi eccitato per i fan del fumetto nel vedere un così perfetto cast di attori fantastici, ognuno dei quali incorpora lo spirito dei loro personaggi più di quanto potessi immaginare. 

I produttori e show-runner Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno speso qualche parola in proposito.

Abbiamo avuto una gigantesca carica emotiva nel portare in tv l’incredibile storia di Brian e Adrian. Siamo felici siano soddisfatti quanto noi di come abbiamo assemblato i Runaways. 

Logline ufficiale:

Ogni adolescente crede che i propri genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono realmente? Marvel’s Runaways è la story di sei teenagers diversi che a malapena si sopportano ma che dovranno unirsi per fronteggiare un nemico comune, i loro genitori. 

 

Fonte: HeroicHollywood


Comments are closed.