#MCU / Anthony Mackie si esprime riguardo un possibile crossover tra serie tv e film: “Non funzionerebbe”

Lorenzo Cardellini

Tutti i fan del MCU hanno sperato almeno una volta di veder comparire in uno degli ultimi film Marvel o in una delle serie Netflix, rispettivamente qualche personaggio provientente dagli altri schermi, più piccoli o più grandi che siano.

Si era parlato di questa possibilità ma nessuno ne era mai stato certo, né tantomeno sicuro. Lo stesso Kevin Fiege si era espresso al riguardo in maniera piuttosto titubante. Ora a dire la propria è Anthony Mackie, interprete di Falcon nel MCU, che ha voluto dire la propria riguardo questi possibili crossover in cui i fan continuano sempre più a sperare.

L’attore ha detto quanto segue durante un’intervista con ScreenGreek:

Differenti universi, differenti mondi, differenti compagnie, differenti design. Kevin Fiege è stato molto specifico riguardo quello che vuole all’interno dell’universo dei film Marvel. Non funzionerebbe, non funzionerebbe per niente.

In maniera alquanto netta, quindi, Mackie sembra fugare definitivamente le già flebili speranze dei fan di vedere vedere queste due differenti realtà incontrarsi. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di certo, né tantomeno definitivo. Le dinamiche di questo mondo sono tra le più disparate e mutevoli.


Comments are closed.