#MCU / Arriva Johhny Blaze?

Redazione Geek Area

La quarta stagione di Agents Of Shield sta riscuotendo un grandissimo successo, dovuto sopratutto alla nuova figura inserita nella corrente stagione: Ghost Rider. Ciononostante quello che vediamo sullo schermo da ormai sei puntate non è il personaggio “classico” che gli amanti dei fumetti sono abituati a seguire, bensì la sua ultima incarnazione (come già detto in precedenza).

Con l’inserimento di Robbie Reyes come Spirito della Vendetta sembrava piuttosto impropabile il possibile inserimento del ben più noto Johnny Blaze, ma una gif pubblicata tramite l’account twitter della serie sembra poter far ben sperare.

Infatti vediamo quello che sembrerebbe essere un altro Rider “scontrarsi” con Robbie. Ha un teschio abbastanza differente, più classico e con quello che sembrerebbe essere un foro di proiettile sopra l’orbita sinistra.

Ovviamente ancora non si ha conferma ma sembra molto proababile che si tratti proprio di Blaze, che verrebbe per la prima volta inserito da i Marvel Studios, oltre ad avere una nuova incarnazione dopo le pessime pellicole con protagonista Nicolas Cage.

In calve vi lasciamo la gif:

 


Comments are closed.

Caricando...