#MCU / James Gunn conferma: ci sarà un terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia

Lorenzo Cardellini

L’uscita del secondo film dedicato ai Guardiani della Galassia si avvicina sempre di più e dopo gli strepitosi trailer mostrati l’attesa è ormai spasmodica, ma sappiamo bene come funzionano i lavori targati MCU, studiati a lungo termine e su larga scala, e proprio per questo si sta già parlando di un possibile Vol.3 per Star-Lord e compagni.

A dare quella che sembra essere una più che netta conferma è nientemeno che lo stesso James Gunn, interpellato proprio al riguardo. Il regista ha dichiarato ai microfoni di Complex quanto segue:

Ci sarà un terzo capitolo dei Guardiani, questo è sicuro. Stiamo cercando di capire cosa dobbiamo fare, io stesso sto cercando di comprendere quello che vorrei realmente realizzare, tutto qui. Voglio schiarirmi le idee su quello che vorrei essere e riguardo quello che farò nei prossimi tre anni.

Gunn ha poi aggiunto:

Sapete, sto lavorando già su un altro film importante: saranno i Guardiani o qualcos’altro? Credo che lo capirò nelle prossime settimane.

Da quanto detto possiamo comprendere sicuramente che i Guardiani avranno una trilogia, ora non ci resta altro che attendere e capire se questo terzo film arriverà nell’immediato futuro oppure sarà un progetto a più lunga scadenza.


Comments are closed.

Caricando...