#MCU / James Gunn ha un problemino di troppo con qualche fan!

Daniele D'urso

Ad attendere il secondo capitolo di Guardiani della Galassia c’è un pubblico trepidante e impaziente, ma probabilmente questo lo si poteva immaginare, alcuni di questi fan però hanno avanzato richieste leggermente fuori le righe. Stufo di tutte queste pretese James Gunn si è sentito in dovere di porre fine alla situazione.

Cosi è arrivata immediatamente la replica dalla pagina Facebook ufficiale del regista di St. Louis, che da sempre ha un rapporto molto aperto con il pubblico.

 

“Sono felice e anche molto grato che così tanti di voi vogliano vedere il trailer di Guardiani Della Galassia 2. Sono fortunato che così tante persone siano interessate al nostro film. Ad ogni modo, le scadenze dei trailer sono già state decise e non importa quante volte facciate richieste sui social per farli uscire prima – cosa che di recente è successa dozzine di volte al giorno – quel che è fatto è fatto. E sì, in genere sono tutte persone entusiaste che implorano un trailer, o che mi dicono che moriranno se non lo vedono, o semplicemente che chiedono quando uscirà anche se io non posso rispondere. È tutto divertente e va bene – di nuovo, apprezzo l’interesse. Ma quando posto una foto di una breve vacanza a Palm Springs, di cui avevo bisogno, e qualcuno commenta ‘Perché non stai lavorando al dannatissimo trailer?’ oppure posto un tributo per la morte di Gene Wilder e qualcuno commenta ‘Dove cazzo sta il trailer, stronzo?’… beh, diventa un po’ meno figo. Non so perché stia dicendo questo. Se avete una capacità di attenzione tale da leggere tutto questo probabilmente non siete quei coglioni che mi insultano per un trailer sui social. Ma credo che mi faccia sentire un po’ meglio. Auguro a tutti una giornata magnifica_”.

 

Ragazzi rimaniamo calmi che Gunn ne ha proprio per tutti!


Comments are closed.