#MCU / La smentita definitiva da parte di Zendaya: “Non interpreterò Mary Jane”

Lorenzo Cardellini

Sin dai primi momenti del coinvolgimento dell’attrice e cantante Zendaya in Spider-Man: Homecoming si è fatto un gran parlare. Questo perché i primi rumors volevano la ragazza come il nuovo volto di Mary Jane Watson, anche se nessuna conferma era stata rilasciata da fonti ufficiali.

Tutto ciò ha scatenato il classico caos sul web, con chi non si trovava d’accordo col fantomatico casting, in quanto troppo distante dalla controparte cartacea e chi invece eloggiava il cambiamento. In pratica come ogni qualvota una nuovo cinecomics è in procinto di uscire e si parla dei vari attori scelti.

Tuttavia ultimamente Zendaya aveva specificato come il suo personaggio non avrebbe avuto implicazioni romantiche con il personaggio di Peter, ma la cosa non aveva ancora placato le varie polemiche. A chiudere, si spera, qualsivoglia sterile discorso ci pensa l’ultima intervista rilasciata ad Entertainment Tonight dove l’attrice specifica:

Non sono Mary Jane, sfortunatamente, ma sono nel film ed è eccitante

Zendaya interpreterà una ragazza di nome Michelle, di cui ancora, ovviamente, non si sa nulla.

L’attesa quindi riparte per vedere chi sarà a recitare nei panni della rossa più famosa del mondo fumettistico. In calce vi lasciamo il video dell’intervista:

 

 


Comments are closed.