#MCU / L’attrice Raja Ilya scritturata dalla Marvel per un ruolo misterioso

Redazione Geek Area

È di queste ore la notizia che l’attrice Raja Ilya, originaria della Malesia, sembra essere stata scritturata per un misterioso ruolo in uno dei prossimi film Marvel. Nulla è stato specificato riguardo il possibile ruolo che l’attrice, famosa per ora solo in patria, potrebbe ricoprire.

La stessa Ilya ha detto al riguardo:

Non posso dire dove avverranno precisamente le riprese al momento. Sono stata solo informata che dovrò volare ad Hollywood entro la fine dell’anno per la selezione del ruolo e per essere messa a conoscenza del titolo Marvel in cui sarò coinvolta.

Le dinamiche precise risulterebbero fumose, quindi, alla stessa attrice. Ciononostante va sottolineato come la cosa potrebbe avere una doppia interpretazione: una così grande segretezza potrebbe essere dovuta all’importanza del ruolo da ricoprire o, più semplicemente, potrebbe trattarsi di un qualcosa non ancora completamente chiaro alla Marvel stessa.

L’attrice ha quindi aggiunto:

L’offerta è arrivata da una mia conoscenza in Indonesia che ha già precedentemente recitato in qualche film Marvel e Disney. Ora devo solo prepararmi per il momento della mia vita.

Ilya ha poi rivelato che si allenerà con l’esperto di arti marziali Yayan Ruhian (conosciuto per The Raid e Star Wars: Il risveglio della forza) per prepararsi in vista del ruolo. Da quanto sappiamo l’attrice potrebbe essere coinvolta in diverse produzioni, ma si è più portati ad ipotizzare che avremo modo di vederla nella pellicola dedicata a Carol Danvers.

Per ora tutto resta in forse e non possiamo far altro che aspettare.


Comments are closed.

Caricando...