#MCU / Scott Derrickson, il regista di Doctor Strange, vorrebbe i Fantastici Quattro nel MCU

Lorenzo Cardellini

Scott Derrickson, regista di Doctor Strange con protagonista Benedict Cumberbacth, ha già espresso a più riprese il proprio volere di dirigere il sequel di tale pellicola, ora però torna a parlare dell’Universo Cinematografico Marvel riguardo un aspetto più personale.

Al regista, durante un’intervista con Screen Rant, è stato chiesto quali personaggi vorrebbe che venissero inseriti all’interno del MCU, il quale ha così risposto:

Ci sono un sacco di discussioni riguardo al possibile inserimento di Moon Knight all’interno del MCU. Credo sia una buona idea. Non saprei… anzi, cancellate la risposta. Ce l’ho, la mia risposta è questa: ho ancora la speranza che i Fantastici Quattro possano essere propriamente inseriti all’interno del MCU, anche grazie a Doctor Strange.Inoltre si tratta di uno dei commenti che ho letto più spesso durante la realizzazione del film. Amo quei personaggi e credo che debbano avere l’occasione di trovare la propria vera casa nel MCU. Ho ancora speranze per questo. Questà è la mia risposta onesta.

Le speranze di Derrickson sono, quindi, le stesse di intere schiere di fan che, sopratutto dopo l’ennesimo flop realizzato dalla Fox, sperano di poter prima o poi vedere l’inserimento di una delle famiglie più importanti dei fumetti all’interno del già ampio Universo Cinematografico Marvel.


Comments are closed.

Caricando...