#MCU / Spiderman: Homecoming un’incredibile novità trapela dal set

Daniele D'urso

Marvel Studios e Sony Pictures sono a lavoro con le riprese di Spider-Man:Homecoming, il nuovo capitolo cinematografico della vita dell’Uomo Ragno, all’interno del fagocitante Marvel Cinematic Universe che vedrà la luce nei cinema il 7 Luglio 2017. Nel frattempo dal set del film arrivano una miriade di indiscrezioni. L’ultima, che non ha ancora avuto una conferma ne una smentita ufficiale vuole la presenza di un terzo villain nella pellicola che vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Dopo le conferme di Michael Keaton e Micheal Chernus rispettivamente nei panni dell’Avvoltoio e del Riparatore, un terzo possibile antagonista sembra aggiungersi al cast. Per la nuova versione dell’arrampicamuri ci sono tutte le premesse per una partenza con il botto.

Sì tratta di Shocker, un classico cattivo di Spidey a lungo membro dei Sinister Six fin dalla sua primissima apparizione nel 1967.

L’account Twitter di un fan della pellicola ha trovato queste immagini da un altro social media, ma non ha fornito una fonte non avendo ancora l’ufficialità.


Comments are closed.