#MCU / Stan Lee non ha alcuna intenzione di smettere!

Daniele D'urso

Da quando esistono le pellicole della Marvel al cinema, qualsiasi sia la casa di produzione, c’è sempre stata una costante che ogni appassionato brama e aspetta, il cameo di Stan Lee. Lo si cerca, lo si vuole e si attende quasi più del film. La comparsa del grande scrittore non è solamente un semplice cameo ma una tradizione. Ogni volta ci emoziona e ci strappa un saluto.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Faige ha rivelato che la leggenda del fumetto americano ha girato quattro camei diversi per quattro futuri progetti cinematografici. Ecco le sue parole:

Noi non ne facciamo di casuali. Sono sempre molto specifico “, ha detto Feige nel corso di un Q & A ha tenuto dopo la proiezione a Los Angeles di Captain America: Civil War lo scorso fine settimana. “Un paio di mesi fa ad Atlanta, è volato giù (da New York) e ne abbiamo girati quattro in un giorno – per quattro diversi progetti. Sono tutti eccezionali! Sono tutti completamente diversi. Ed è stato incredibile. Stan era davvero emozionato. È arrivato, si è seduto, ha girato, e poi è tornato a casa.

Si è ipotezzato che i film in questione siano: Dottor Strange (26 ottobre), Guardiani della Galasia vol.2 (5 mggio), Spiderman: Homecoming (7 luglio), Thor: Ragnarok (3 novembre). 

Ora non ci tocca che attendere per vedere The Man di nuovo in azione!


Comments are closed.