#Monolith / Svelato il periodo d’uscita della pellicola al Napoli Comicon

Redazione Geek Area

Dopo l’arrivo del secondo e conclusivo volume di Monolith, proprio in occasione della fiera partenopea, presso la Sala Italia si è tenuta una conferenza per parlare dell’adattamento cinematografico del lavoro, diretto da Ivan Silvestrini, toccando anche l’argomento del periodo d’uscita.

Durante l’incontro con Roberto Recchioni, Mauro Uzzeo, Lorenzo “LRNZ” Ceccotti e Michele Masiero si è discusso in parallelo dei due differenti progetti, i quali hanno percorso due strade molto differenti tra loro. È stato quindi proiettato un segmento del film insieme ad alcune scene di backstage. Successivamente è stato detto che Monolith esordirà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo agosto, senza però una specifica data d’uscita

La pellicola, prodotta da Sky Italia e Lock and Vision, seguirà, ovviamente, gli stessi sviluppi della controparte fumettistica: ci ritroveremo a seguire i disperati tentativi di Sandra di trarre in salvo il proprio bambino, rinchiuso all’interno del veicolo più sicuro mai creato dall’uomo: la Monolith. Nel cast del film avremo modo di vedere Katrina Bowden, Damon DayoubJay Hayden e molti altri.

In calce vi lasciamo una foto dell’evento ed il full trailer da poco rilasciato:

 


Comments are closed.

Caricando...