#Narcos / Aggiornamenti sulla seconda stagione

Daniel Spanò

Cresce l’attesa per la seconda stagione di “Narcos“, la serie tv targata Netflix che ha collezionato consensi in tutto il mondo tenendo col fiato sospeso milioni di telespettatori davanti alle vicende fedelmente costruite che ruotano attorno alla storica figura di Pablo Escobar, re del narcotraffico sudamericano.

Confermato per intero l’eccellente cast con il protagonista Wagner Moura e la sua nemesi Pedro Pascal mattatori assoluti dello show, capaci di mettere in scena personaggi complessi e magnetici. Quello che invece nessuno si aspettava è stato l’abbandono improvviso di Adam Fierro al timone del progetto nelle vesti showrunner il che ha portato a un quasi totale reset dell’ottimo team di scrittura.

Quali cambiamenti ci saranno nella serie a causa di questo cambio della guardia?

Non ci resta che continuare questa spasmodica attesa per scoprirlo, nel frattempo sul web si moltiplicano a macchia d’olio prodotti e gadget legati alle gesta dei narcotrafficanti che diedero vita alla rete di spaccio fra Medellin e Miami.

Tra la gamma di prodotti però sta spiccando sui social un’immagine che promette d’essere l’inizio di una campagna virale che raffigura un fascicolo di documenti un po’ vecchiotto e malandato, bellissima la macchia di caffè disegnata, su cui svetta la scritta “NARCO$“.

Voci di corridoio vogliono si tratti di un gioco di carte di produzione italiana, completamente indipendente dal telefilm se non per il fatto che si ispirino entrambi allo stesso periodo storico, di cui ancora si sa poco o nulla: speriamo di ottenere qualche indizio in più dalle prossime apparizioni sui social!


Comments are closed.

Caricando...