#NaughtyDog / Mostrati alcuni concept di Uncharted: The Lost Legacy

Lorenzo Cardellini

Uncharted 4 verrà ricordato sicuramente come uno dei titoli di punta della PS4, oltre che una delle uscite più importanti dell’intero 2016. La saga iniziata da Naughty Dog nel 2007 ha rivoluzionato un’intera generazione videoludica e si è conclusa proprio con questo quarto capitolo.

Tuttavia la casa produttrice di Santa Monica ha preparato una finale espansione prima di chiudere definitivamente con la saga: Uncharted: The Lost Legacy, che uscirà in una data ancora non precisata del 2017, in cui impersoneremo la mora Chloe, affiancata da Nadine, conosciuta proprio nell’ultimo capitolo.

Proprio nella scorsa giornata è stato svelato l’antagonista del DLC (che sarà un gioco a tutti gli effetti, con un prezzo di circa 39 euro), Asaav, leader ribelle che ha lavorato per il governo indiano e che sembra essere appassionato di artefatti e tesori.

Ora alcuni nuovi concept art sono stati rilasciati e ci vengono così mostrati i suggestivi paesaggi che potremo vedere in questo nuovo titolo relativo ad una delle sage videoludiche più amate di sempre.


Comments are closed.