#Netflix / Data d’uscita e nuove foto dal set di Iron Fist

Lorenzo Cardellini

Luke Cage è stato da pochissimo rilasciato su Netflix, c’è chi lo ha già finito, chi lo deve ancora iniziare e chi lo sta guardando. Ciononostante il colosso statunitense non intende restarsene con le mani in mano ed ufficializza la data d’uscita del prossimo serial realizzato insieme alla Marvel Television, ovvero Iron Fist.

Da quanto fatto evincere in un promo, la serie che vede protagonista la Living Weapon sarà rilasciata il 17 marzo. La notizia non fuò fare altro che piacere, visto il gigantesco livello qualitativo che le serie supereroistiche stanno dimostrando. Inoltre una nuova spettacolare foto dal set è stata da poco rilasciata, dove vediamo il protagonista scagliarsi contro quelli che sembrebbero dei malviventi, utilizzando nientemeno che il Pugno d’Acciaio.

Ricordiamo che verrano seguite le avventure di Danny Rand, figlio di un magnate dell’industria newyorkese, il quale fa ritorno nella metropoli dopo diversi anni di vagabondaggio portando con se abilità particolari, tra cui, per l’appunto, il potere del Pugno d’Acciaio.

In calce vi lasciamo video e foto:

 


Comments are closed.