#Netflix / Rivelati nuovi personaggi per la seconda stagione di STRANGER THINGS

Filippo Garofalo

Una settimana ricca di novità per il drama sci-fi di Netflix, Stranger Things. Dopo la conferma di una seconda stagione, infatti, alcuni membri del cast sono comparsi in uno sketch comico al Tonight Show che potrete vedere qui.

Grazie a TVLine, veniamo a sapere di tre volti nuovi che faranno il loro ingresso ad Hawkins. Come speculato da Jessica Chabot, presentatrice di Nerdist News, il titolo del primo episodio dell seconda stagione, MadMax, si riferisce effettivamente a uno dei nuovi personaggi. Sappiamo infatti che Max è una skateboarder di 12-14 anni dura e fiduciosa:

il suo aspetto, comportamento e scopi si avvicinano più a quelli di un ragazzo dell’epoca rispetto a una ragazza.

Il fratello maggiore di Max, Billy, è un’altra new entry e si vocifera che possa eliminare Steve nella prossima stagione. La descrizione di TVLine lo riporta come un giovane molto muscoloso e sicuro di sè alla guida di una Camaro. Chissà che Billy non sia il Fratello Perduto dell’omonimo episodio.

Il terzo ingresso nel mondo di Stranger Things sarà di un certo Roman, ruolo ancora da definire se femminile o maschile. Sicuramente sarà un personaggio sulla trentina che

in gioventù ha sofferto di una grave perdita e per questo è in cerca di vendetta.

Che possa avere a che fare con gli esperimenti avvenuti nei laboratori di Hawkins? Staremo a vedere!


Comments are closed.