#NYCC/ Lo S.H.I.E.L.D. arriva dappertutto!

Redazione Geek Area

Tre membri del cast di Agents Of S.H.I.E.L.D. si sono infiltrati nel NYCC questo Sabato. Chloe Bennet, Clark Gregg e Gabriel Luna hanno deciso di presentarsi vestiti rispettivamente da Rocket Raccoon, Ghost Rider e Star-Lord.

Il trio, pretendendo di essere degli intervistatori, ha posto delle domande ai fan sul mondo del fumetto. Prima domande generiche, come i loro nomi e il personaggio da cui si erano vestiti, poi ha scavato un pochino più a fondo facendo domande sul loro show Marvel preferito.

Si sono avute risposte che variavano da Agents of S.H.I.E.L.D. a Daredevil e Jessica Jones o il nuovo arrivato Luke Cage. Un fan ha addirittura ammesso di aver smesso di vedere la serie Agents of S.H.I.E.L.D. dopo la prima stagione perchè non lo prendeva molto.

Gli attori infiltrati, in seguito, hanno continuato a chiedere quale, tra gli attori della serie, fosse il loro preferito. A questa domanda, alcuni fan sono stati in grado di smascherarli. Altri invece, al momento della rivelazione della vera identità degli attori, si sono mostrati del tutto sorpresi.

Per concludere, il cast ha incoraggiato gli spettatori a continuare a seguire la serie. Hanno incluso anche una citazione di un fan molto entusiasta

Miglior show che si possa vedere. Migior cast. Di sempre.

 

Fonte: Comibook Resources 


Comments are closed.

Caricando...