#PS4 / Nasce un rumor riguardo il possibile periodo d’uscita di God Of War 4

Lorenzo Cardellini

È inutile negarlo: God Of War 4 è uno dei titoli che i possessori di console Sony aspettano con più ansia. La cosa che tutti si stanno chiedendo è: quando arriverà il nuovo capitolo di questa saga così amata?

Proprio riguardo questo quesito è nato un rumor che si è espanso a macchia d’olio nel giro di pochi giorni. Il rumor nasce da una nota presente nella biografia di Christopher Judge, doppiatore ufficiale di Kratos, sul proprio profilo twitter. Il doppiatore ha infatti specificato sul social, nella sezione della biografia, quanto segue: “Kratos – God Of War (2017)“.

Questa piccola scritta ha fatto nascere le voci più disparate che vedrebbero in tale dicitura un “gigantesco” indizio riguardo la possibile data d’uscita del gioco entro la fine del 2017. Potrebbe essere così, certamente, ma non è nemmeno detto che quanto scritto da Judge si riferisca effettivamente all’uscita. In modo più semplice si potrebbe semplicemente trattare del periodo in cui il doppiatore lavorerà al gioco, ovvero nel 2017.

Staremo quindi a vedere se i rumor si riveleranno fondati o se si tratterà solamente di un’eccessiva considerazione di una semplice biografia.

In calce vi lasciamo lo screenshot del profilo twitter di Christopher Judge che ha fatto nascere il rumor:


Comments are closed.

Caricando...