#PS4 / Uncharted 4: annunciata una nuova modalità

Gabriele Mastrogiovanni

Grandi notizie per i fan di Uncharted: l’attesa modalità cooperativa è stata finalmente annunciata poco fa tramite il Playstation blog.

Uncharted 4: Survival arriverà gratuitamente per tutti i possessori di Uncharted 4 all’incirca il mese prossimo. La nuova modalità si basa sul concetto di orda e potrà essere affrontata da soli o insieme ad altri 2 compagni online.

Sony ha anche rilasciato un trailer, dal quale si evincono alcuni interessanti dettagli, confermati anche dall’articolo ad esso correlato.

I giocatori dovranno affrontare 50 ondate di mercenari, bruti corazzati, cecchini, cacciatori e molto altro nelle 10 mappe disponibili al lancio. Ogni decima ondata culminerà con un’intensa boss fight ispirata dalla storia di Uncharted 4. A portare varietà tra un ondata e l’altra ci saranno degli obiettivida portare a termine, come difendere un’area particolare, collezionare tesori in un tempo limite o fare fuori dei particolari nemici, e per aggiungere ulteriore sfida, a volte il gioco attiverà dei modificatori che ci costringeranno per esempio ad utilizzare solo pistole, colpi in testa o attacchi in mischia. Mentre faremo strage di nemici potremmo guadagnare crediti in-game che ci permetteranno di equipaggiare armi o strumenti migliori tramite delle casse sparse lungo la mappa. La modalità avrà anche un suo sistema unico di progressione al di fuori della partita stessa, e quindi (se siete pratici del multiplayer di Uncharted 4), nuove sfide per le reliquie ed equipaggiamenti personalizzati appositi per la modalità, come nuove armi od oggetti mistici, che potranno essere guadagnati solo giocando U4: Survival ma che potranno essere utilizzati anche nel PvP originale.

Altri dettagli arriveranno a breve, mentre attenderemo Uncharted 4: Survivalper metà dicembre.

Aspettavate anche voi con ansia l’annuncio della modalità coop per Uncharted 4? O forse desiderate informazioni sull’espansione single player promessa da Naughty Dog?


Comments are closed.

Caricando...