#RWLion / Il Ritorno del Cavaliere Oscuro: tutti i contenuti dell’edizione esclusiva!

Lorenzo Cardellini

Anche quest’edizione autunnale del Romics si è conclusa e noi di Geek Area abbiamo avuto modo di parlare con i ragazzi della Lion riguardo l’esclusiva e limitatissima riedizione del Ritorno del Cavaliere Oscuro, capolavoro di Frank Miller che ha contribuito a rivoluzionare completamente la visione stessa del fumetto.

Miller sarà ospite della casa editrice in quel di Lucca e per celebrare l’evento una nuova e lussuosa versione del volume verrà rilasciata in un esclusiva edizionelimitata a 500 copie.

Tale edizione comprenderà: il volume, con rilegatura in pelle ed un impressioneargentata in basso rilievo, che conterrà tutta la graphic novel, compresi extra e L’ultima Crociata (prequel di TDKR realizzato da Miller, Azzarello e John Romita Jr.), una stampa esclusiva ed una monetacommemorativa. Il tutto sarà contenuto in un contenitore di alcantara.

Questi dovrebbero essere tutti i contenuti dell’edizione ma, ovviamente, potrebbero esserci delle variazioni fino all’effettiva uscita al Lucca Comics & Games. Ricordiamo inoltre che tale versione avrà un prezzo di 99,95€. 


Comments are closed.