#SkyboundEntertainment / Annunciato KILL THE MINOTAUR

Filippo Garofalo

La casa editrice statunitense Skybound Entertainment ha da poco annunciato il debutto della sua nuova serie KILL THE MINOTAUR, scritta da Chris Pasetto e Christian Cantamessa, disegnata da Lukas Ketner e con i colori di Jean – Francois Beaulieu. Come si può evincere dal titolo, la serie sarà uno spaccato della mitologia e leggenda greca.

La sinossi è la seguente:

Atene ha perso la guerra con Creta. Ora la città è costretta a versare un tributo per il re Minosse sacrificando i cittadini più valorosi inviandoli nel labirinto. Alcuni cospiratori ritengono Teseo essere l’eroe di cui hanno bisogno per porre fine al regno di sangue del matto re… ma nessuno in questo modo è mai stato faccia a faccia con il selvaggio minotauro. 

Chris Pasetto, Christian Cantamessa e Lukas Kenter reinventano la creatura più spaventosa di tutte le fiabe di eroismo. Ogni numero sarà composto da 30 pagine. 

Kill The Minotaur #1 uscirà il 14 Giugno 2017 e la serie verrà portata in Italia dalla saldaPress! Sotto potete gustarvi il book trailer e le prime pagine di lettura.


Comments are closed.