#Sony / Acquistati i diritti di distribuzione per il reboot del Corvo

Lorenzo Cardellini

Gli adattamenti cinematografici dedicati al Corvo, graphic novel di James O’Barr, non hanno avuto certo vita facile. Basti pensare a quanto accaduto durante le riprese della pellicola diretta da Proyas, in cui il giovane Brandon Lee ha tragicamente perduto la vita.

Dopo i numerosi e pessimi seguiti sono ormai anni che si parla di un possibile reboot della pellicola originale. Più e più volte si sono vociferati fantomatici registi ed altrettanto fantomatici attori che avrebbero dovuto dare un nuovo volto ad Eric Draven. Tuttavia nulla ha mai superato la fase embrionale.

Le ultime voci al riguardo, date prematuramente per certe, vedevano Corin Hardy alla regia e Jason Momoa nei panni del protagonista ed anche in questo caso tutto si è risolto in un nulla di fatto. Ciononostante è di questi giorni la notizia che la Sony avrebbe acquistato i diritti di distribuzione del futuro reboot dedicato alla creatura di O’Barr.

A quanto parte il fantomatico progetto The Crow Reborn potrebbe avere un effettivo sviluppo dopotutto, ma per ora la multinazionale giapponese non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Non è possibile sapere, almeno per il momento, se il coinvolgimento di Hardy e Momoa sia effettivamente sfumato o se rimarranno legati alla futura produzione del film.

0

Comments are closed.

Caricando...