#Sony / Annunciato il doppiatore di Luke Cage per il film animato di Spider-Man

Mirko Tommasino

Dopo l’annuncio di Shamelik Moore, voce di Miles Morales nel film animato di Spider-Man prodotto da Sony, lo studio ha aggiunto al cast delle voci due attori nei ruoli di Luke Cage ed Atlanta.

Secondo The Tracking Board, il Premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Luke Cage) interpreterà lo zio di Miles, Aaron Davis, che “ama il suo nipote, ma agisce dal lato sbagliato della legge”. Brian Tyree Henry, invece, darà voce a Jefferson Davis, ad Atlanta e al padre di Miles.

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli, il teenager Miles Morale ha assunto l’identità di Spider-Man dopo la morte di Peter Parker nell’Universo Ultimate della Marvel. Dopo aver chiuso il suddetto universo nel 2015, Miles è stato integrato nell’universo principale della casa editrice.

Co-diretto da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Le 5 Leggende) da una sceneggiatura di Phil Lord, anche produttore esecutivo con Chris Miller, l’ancora senza titolo film animato di Spider-Man vedrà coinvolto anche Liev Shreiber nei panni di un nemico ancora sconosciuto.

Il film sarà rilasciato il 14 dicembre 2018.

Fonte: cbr.com


Comments are closed.

Caricando...