#Sony / Il film dedicato al simbionte potrebbe seguire la trama dell’universo Ultimate ed inserire anche She-Venom

Lorenzo Cardellini

Mentre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Spider-Man: Homecoming impazza facendo incassi da record la Sony sembra sempre più focalizzata sull’altro prodotto proveniente dal mondo del Ragno, che darà il via al nuovo all’universo cinematografico supereroistico dell’azienda.

Proprio in queste ore è iniziata a diffondersi la notizia che Venom/Eddie Brock, interpretato dall’eccezionale Tom Hardy, potrebbe non essere l’unico simbionte presente su schermo. Secondo tali voci vi sarebbe posto anche per She-Venom/Ann Weying, storica ex-moglie di Brock e prima donna ad entrare in contatto con l’entità aliena.

Sempre secondo tali rumor la trama generale del film seguirà lo sviluppo del personaggio visto nell’universo Ultimate, piuttosto che in quello classico. Questo, come già fatto notare da diversi siti specializzati, lascerebbe una porta aperta per una possibile connessione con l’MCU qual’ora le due case di produzioni dovessero voler tornare su i propri passi, in quanto la paternità del costume nella run di Bendis viene data proprio a Richard Parker.

Nessuna di queste voci è stata per ora confermata, tuttavia tale evoluzione potrebbe effettivamente essere una “scappatoia” interessante. Speriamo che una così corposa mole di elementi non finisca per rendere il tutto troppo frettoloso.


Comments are closed.