#StarComics / A novembre arriva Faith N.1 con una variant tutta italiana

Lorenzo Cardellini

Continua l’uscita dei vari titoli presentati in anteprima al Lucca Comics and Games 2016.

È la volta di un personaggio decisamente rivoluzionario che sta portando una ventata di freschezza e cambiamento tra le fila della Valiant, ovvero Faith, che arriverà nelle fumetterie, librerie e su Amazon a partire dal 16 novembre.

Il primo numero della nuova testata, edita da Edizioni Star Comics, avrà anche una variant cover tutta italiana, realizzata da Emanuela Lupacchino, classe 1980, già molto conosciuta per aver collaborato con diverse case editrici americane, come Valiant, IDW, Marvel, Dark Horse e DC.

Di seguito vi lasciamo la sinossi del primo volume di Faith:

Quando sblocca i suoi poteri latenti di psiota e si unisce ai Renegades, finalmente ha la sua occasione per farlo. Ma ora deve scoprire se possiede davvero ciò che serve per essere un eroe solitario, con la sua identità segreta e tutto il resto. Di giorno, Faith è una blogger di cultura pop dai modi gentili, di notte diventa la paladina di Los Angeles, la fluttuante Zephyr! E quando alcuni giovani psioti cominciano a sparire senza lasciare traccia in tutta la città degli angeli, tocca a lei scoprire il perché.

Le due cover, regular e variant che vi mostriamo in calce, avranno lo stesso prezzo di copertina di 8,90€.


Comments are closed.

Caricando...