#StarComics / A novembre arriva No Guns Life N°1

Redazione Geek Area

Durante il Lucca Comics è stato presentato in anteprima No Guns Life, manga di Tasaku Kurasuma, che sarà inserito all’interno della collana Point Break. Dal 9 novembre il primo volume sarà disponibile in tutte le fumetterie, le librerie e su amazon in doppia versione: regular e variant.

La variant sarà particolare, presenterà una doppia cover: da un lato troveremo la regular e dall’altro la variant realizzata dall’orgoglio nostrano Giacomo Bevilacqua, autore di A Panda Piace, Metamorphosis e Il Suono del Mondo a Memoria.

La sinossi del volume è la seguente:

In un mondo devastato dalle guerre combattute dagli extend con armi biomeccaniche, Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile, è uno di loro. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha trasformato, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. Un giorno un uomo irrompe nel suo ufficio: ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, questi lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in  modo particolare con le “estensioni”.

In calce vi lasciamo entrambe le cover, regular e variant:


Comments are closed.

Caricando...