#StarWars / George Lucas ha apprezzato Rogue One

Redazione Geek Area

L’uscita di Rouge One è sempre più vicina, mancano ormai appena dieci giorni ed il primo spin-off di una delle saghe più amate del cinema arriverà finalmente nelle sale. Nel frattempo continuano a trapelare foto, sequenze e quant’altro, ma questa volta non parleremo di nessuna di queste, bensi del responso che lo stesso George Lucas, padre della saga, ha dato riguardo la pellicola.

A differenza di quanto accaduto con Episodio VII Lucas sembra quindi essere rimasto soddisfatto, ed è lo stesso regista di Rogue One, Gareth Edwards, ad affermarlo:

Due giorni fa abbiamo mostrato il film a George Lucas. Ho avuto modo di parlare con lui ieri e, non voglio mettergli in bocca delle parole, però posso dire onestamente che potrò morire felice. Ha veramente apprezzato il film e questo significa molto.

Edwards ha poi continuanto, dicendo alla stampa:

Non voglio offendere nessuno, ma questa è la recensione più importante di tutte per me. Anche voi ragazzi siete importanti, ma lui è come una sorta di divinità. Voglio portarmi quella conversazione nella tomba. È stato un vero privilegio. La sua opinione significa moltissimo per me.

Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre.


Comments are closed.

Caricando...