#StarWars / Il cast dello spin-off di Han Solo insieme in una foto

Lorenzo Cardellini

La produzione dello spin-off su Han Solo, che continua ancora a non avere un nome, è ufficialmente iniziata! Ua bellissima foto del cast all’interno del Millenium Falcon è stata quindi pubblicata.

In questa possiamo vedere tutti i vari attori fin’ora confermati: Alden Ehrenreich, il nuovo volto di Han Solo; Donald Glover che interpreterà un giovane Lando Calrissian; Woody Harrelson, il mentore di Han ancora senza un nome; Phoebe Waller-Bridge e la star di Game Of Thrones, Emilia Clarke, che interpreteranno personaggi di cui non si hanno ancora notizie precise. Infine abbiamo i due registi della pellicola, Phil Lord e Christopher Miller.

Inoltre nella foto abbiamo modo di vedere anche il “nuovo” Chewbacca, che sarà interpretato per tutte le riprese del film su Han Solo e quelle di Gli Ultimi Jedi dal giocatore di basket Joonas Suotamo. Il cestista prende ufficialmente il posto di Peter Mayhew dopo averlo affiancato durante le riprese del Risveglio della Forza.

Il film, che sarà il secondo spin-off della saga di Star Wars, dopo Rogue One, debutterà nelle sale a partire dal 25 maggio 2018

In calce vi lasciamo la foto del cast insieme ai registi:

 


Comments are closed.

Caricando...