#StarWars / Il Ritorno dello Jed…no sta volta no

Daniele D'urso

La notizia del giorno ci arriva direttamente da una galassia lontana lontana…

Questa mattina il sito Making Star Wars ha diffuso la notizia del probabile ritorno di uno dei più celebri villan di ogni tempo sul grande schermo.

Ebbene si, sono certo che abbiate già intuito!

Darth Vader sta per tornare, manca solo l’ufficialità, i rumors parlano della partenza di una squadra di specialisti inglesi per gli Stati Uniti pronti ad allenare Hayden Christensen attore canadese trentacinquenne che quindici anni fa era diventato famoso per l’interpretazione di Anakin prima e Darth Vader poi nella seconda trilogia del franchising spaziale.

Attore che dopo la celebrità ottenuta per l’interpretazione l’iconico signore del lato oscuro era quasi uscito fuori della scene con solo due film negli ultimi cinque anni e una serie di fiaschi al botteghino senza precedenti che avevano portato ad un lento declino la sua carriera.

L’armatura di Vader secondo le fonti sarebbe già stata ricreata e a quanto sembra per più di una pellicola: infatti l’attore canadese sarebbe stato scritturato sia per Star Wars:Rouge One primo di tre spin off, cronologicamente ambientato tra l’episodio III La Vendetta dei Sith e l’episodio IV Una nuova Speranza, che potremo vedere sul grande schermo il 16 dicembre 2016 e Star Wars VIII (il titolo non è stato ancora annunciato) nelle sale il 26 maggio 2017.

Voglio sottolineare che si tratta solamente di voci e non si ha una conferma ufficiale quindi è ancora presto per cedere al lato oscuro della forza.


Comments are closed.

Caricando...