#TelltaleGames / Uscito il primo trailer di “Batman – The Telltale Series”

Redazione Geek Area

Il primo trailer di Batman – The Telltale Series ci mostra un Bruce Wayne e il suo alter ego ancora una volta intenti a lottare per la propria città costantemente costellata da crimini, trovandosi coinvolti stavolta in un intreccio politico. Ci è possibile, inoltre, dare qualche primo sguardo a personaggi come Alfred Pennyworth, Harvey Dent, Jim Gordon, Vicki Vale e tanti altri.

Annunciato in Dicembre, il gioco del pipistrello promette di dare ai fan l’opportunità di immergersi più in profondità nella complessa vita e mente di Bruce Wayne, nella dualità della propria identità, e nello sforzo per salvare una città sopraffatta dalla corruzione e dalla malvagità.

Batman – The Telltale Series sarà caratterizzato dalle voci di Troy Baker (Bruce Wayne), Travis Willingham (Harvey Dent), Erin Yvette (Vicki Vale), Enn Reitel (Alfred Pennyworth), Murphy Guyer (Lt. James Gordon), Richard McGonagle (Carmine Falcone) e Laura Bailey (Selina Kyle).

Il gioco, ideato dalla Telltale Games, arriverà in Europa a partire dal 16 Settembre 2016 e sarà scaricabile da console, PC/Mac e sistemi operativi iOS e Android. Potrete vedere il trailer dopo il salto.


Comments are closed.

Caricando...