#TheCW / Constatine in The Legends of Tomorrow?

Daniele D'urso

More more more Constantine…

E’ l’appello lanciato in tutto il mondo dai fan del mago di Liverpool, che non si sono ancora rassegnati all’idea di vedere il suo trench marrone fuori dai palinsesti televisivi anche per la prossima stagione…e potrebbero essere accontentati.

Infatti dopo i riscontri più che positivi per la presenza del personaggio interpretato da Matt Ryan nella quinta puntata della quarta stagione di Arrow, The Hunted, ai piani alti si sta pensando seriamente di dare un nuovo futuro al detective del soprannaturale.

Come sappiamo il 21 gennaio uscirà la serie spin-off di Arrow e Flash,The Legends of Tomorrow che vedrà tra i protagonisti numerosi eroi delle due serie Tv come Firestorm, Atom, White Canary e molti altri, uniti per fronteggiare una minaccia comune, Vandal Savage storico villan della casa DC. Prima della messa in onda sembrerebbe che la Warner sia intenzionata a puntare forte su questo nuovo prodotto tanto da mettere in cantiere già una seconda stagione.

E cosa ci dicono le voci che trapelano dai corridoi; occhio che di questi tempi gli spifferi sono numerosi, lo show potrebbe continuare con un nuovo protagonista….rullo di tamburi, ma si!

Avete già capito…a quanto pare liberarsi di Constantine non è poi così facile quelli della Warner ne sanno qualcosa!

Ovviamente è solamente un rumors la serie dovrà attendere il responso degli ascolti per avere in un eventuale futuro ma quello che ci basta sapere per ora è che Constantine tornerà non sappiamo dove ne quando…ma statene certi tornerà!


Comments are closed.

Caricando...