#ValiantComics / Eric Heisserer, sceneggiatore di Arrival, è al lavoro su un progetto Valiant

Lorenzo Cardellini

Arrival è un film davvero stupendo, profondamente degno del genere a cui appartiene, ioltre ad essere riuscito a rendere in maniera profonda, affascinante ed estremamente interessante il classico plot del “primo contatto con una civiltà aliena estremamente avanzata” senza cadere nei classici clichè in cui moltissimi altri film sono finiti per sprofondare. Rispetto a tantissime altre pellicole sia appartenenti allo stesso genere che con temi simili trattati, Arrival si innalza, mostrando la maestria di un regista come VilleneuveVilleneuve, il quale ha realizzato un prodotto colmo di un’estetica perfetta. Qui potete trovare la nostra recensione della pellicola.

Ma in questo caso non vogliamo parlare del regista, bensì dello sceneggiatore Eric Heisserer, che ha lavorato al remake di Nightmare e al prequel della Cosa, pellicola che non ha bisogno di presentazioni, ma anche a Final Destination 5, Hours (di cui è stato anche regista) e Lights Out. Heisserer ha, quindi, sceneggiato anche lo spettacolare Arrival ed ora sembra pronto a tornare anche nel mondo dei comics.

Infatti lo sceneggiatore ha lavorato su alcuni prodotti della Dark Horse come ShaperLone Wolf 2100: Chase the Setting Sun, oltre a Zombie Tales per BOOM! Studios. Ora Heisserer sembra essere passato alla Valiant, dove sta lavorando ad un progetto ancora non precisato per cui è stata rilasciato un graphic trailer tramite la pagina Facebook della casa editrice con la dicitura “Tomorrow the secret is out“. L’immagine riporta inoltre anche i nomi di Raul Allen e Patricia Martin, con la finale scritta “June“.

Staremo a vedere di cosa tratterà il progetto e come si evolverà. Non appena la Valiant svelerà qualcosa al riguardo vi informeremo prontamente. Vi lasciamo in calce quanto mostrato:


Comments are closed.