#ValiantComics / RAI: THE HISTORY OF THE VALIANT UNIVERSE #1 insieme ad altre due testate da non perdere!

Filippo Garofalo
La Valiant è fiera di annunciare RAI: THE HISTORY OF THE VALIANT UNIVERSE #1, una fantastica serie standalone basata sugli eroi e villain più grandi dell’universo Valiant dalla prestoria al 41° secolo. Il 14 Giugno immergetevi nella lettura delle storie riguardanti gli eroi più formidabili della Terra insieme allo scrittore Rafer Roberts, vincitore di un Harvey Award, e all’artista Francis Portela. Vi presenteranno una stupenda panoramica del Valiant Universe. Ispirata dall’originale e leggendario RAI #0, questo one – shot è uno speciale per l’introduzione ai momenti storici che definiranno per sempre il Valiant Universe, passato, presente e futuro!
Rai, lo spirito guardiano della Terra, ha scoperto un volume colmo di tutte le più grandi storie mai raccontate riguardo i momenti più bui della civiltà. Dall’alba dell’antica Mesopotamia all’istituzione del Nuovo Giappone, la storia del Valiant Universe viene messa a nudo in modo scioccante e dettagliato. Da X-O Manowar a Bloodshot fino a Faith e Divinity… la storia narrerà rivelazione mai fatte per gli eroi e gli antagonisti più grandi della Valiant.
In più, per celebrare l’anniversario degli eroi Valiant, il 12 Aprile arriverà IMMORTAL BROTHERS: THE TALE OF THE GREEN KNIGHT #1, di Fred Van Lente e del disegnatore Cary Nord, vincitore dell‘Eisner Award. Uno speciale di 48 pagine caratterizzato da un quest in una leggenda Arturiana con Archer & Armstrong, L’Eternal Warrior e Ivar, Timewalker.
Il 10 Maggio, invece, è la volta di ETERNAL WARRIOR: AWAKENING #1, di Robert Venditti e Renato Guedes.
Che dire, buona spesa e buona lettura!
Fonte: Newsarama

Comments are closed.