#ValiantComics / Un primo sguardo a Faith and the Future Force

Lorenzo Cardellini

Come tutto il restante Universo Valiant sta ripartendo con nuove serie, di ottima fattura a dire il vero, anche Faith è pronta a tornare con una nuova miniserie, intitolata Faith and the Future Force.

La supereroina di casa Valiant conosciuta come Zephyr ha fatto passi da gigante: passata dall’essere membro di Unity ai Renegades, fino a divenire una vera e propria supereroina, realizzando il sogno di tutta l’infanzia.

La serie, formata da quattro numeri, vedrà Jody Houser ai testi ed il duo formato da Stephen Segovia e Barry Kitson ai disegni; di seguito vi lasciamo la sinossi di questo primo numero:

Faith “Zephyr” Herbert è l’ultima, e migliore, speranza di sopravvivenza dell’universo. Secoli nel futuro un’intelligenza artificiale ha scatenato un violento attacco alle fondamenta stesse del tempo, il quale sta riscrivendo la storia dall’inizio alla fine. Dopo aver sfruttato ogni mezzo, Neela Sethi, Timewalker -autoproclamatasi protettrice di ciò che è e di ciò che sarà- è tornata nel 21° secolo per reclutare i più grandi campioni terrestri dell’oggi e del domani, cercando di opporsi ad una minaccia per l’esistenza stessa. Neela ha bisogno di Faith per guidarli, ma perché proprio lei e perché proprio ora?

In calce vi lasciamo la copertina e le tavole mostrate:

 


Comments are closed.

Caricando...