#WaltDisneyStudios / Hakuna Matata Jon Favreau!

Filippo Garofalo

Jon Favreau ha sorpreso tutti quanti questa mattina annunciando via twitter che sarà il regista della versione live-action del capolavoro Disney ‘Il Re Leone‘.

Gli stessi Walt Disney Studios hanno confermato la dichiarazione del regista. Dopo il grande successo de ‘Il Libro della Giungla che ha fruttato la bellezza di 965.8 millioni di dollari, non potevano decidere altrimenti.

Questo live-action farà seguito alla lunga serie di classici che stanno uscendo sul grande schermo negli ultimi anni come Maleficient, Cenerentola, Il Libro della Giungla e il prossimo La Bella e La Bestia, in uscita nel 2017.

In sviluppo è anche il sequel de Il Libro della Giungla, al momento sprovvisto di data di uscita.

Saranno contenti dunque i milioni di fan che avranno la possibilità di rivivere il trauma della morte di Mufasa (SPOILER!), ancora una volta. Uscito nel 1994, incassò 968 milioni di dollari. I ricordi legati a questo cartone sono per molti incancellabili, soprattutto per quanto riguarda canzoni e musiche come ‘Sarò Re’, ‘Il Cerchio della Vita’ e ‘Hakuna Matata’. Il Live-action sarà all’altezza del cartone? Staremo a vedere, noi non ce lo perderemo sicuramente, e voi?

0

Comments are closed.

Caricando...