#Wilder / Wilderworld: annunciato il primo evento crossover delle serie

Filippo Garofalo

Wilder sgancia la bomba! L’etichetta online fondata da French CarloMagno e Jacopo Paliaga ha annunciato sulla sua pagina Facebook WilderWorld, l’evento crossover tra tutte le serie Wilder, presenti e future. Un evento webcomic curato da Jacopo Paliaga, French Carlomagno e Dario Sicchio che, oltre i già citati, presenta un roster di autori che insieme formano un vero e proprio dream team: Adele Matera, Jacopo Vanni, Francesco Segala, Leonardo Favia, Giorgio Abou Mrad, Giorgia Lanza, Andrea Gagna, Francesco Mortarino, Ludovica Ceregatti, Capitan Artiglio, Oscar e Albhey Longo.

Wilderworld è proposto in uno spillato da 32 pagine a colori, nel formato 16×24, al prezzo di 3,90€. Verrà prodotto in tiratura limitata di 150 copie numerate (quindi affrettatevi!). Potrete ordinarlo sullo Store o trovarlo in anteprima al BGeek dal 9 all’11 Giugno.

Qui sotto potete gustarvi una piccola ma molto accattivante sinossi:

Farete la conoscenza di un uomo, un uomo che osserva ogni realtà alternativa.
Un uomo che viaggia attraverso i mondi in cerca di qualcosa di impensabile.

La parola “multiverso” si riferisce alla diffusa idea che il nostro universo possa non essere unico e che possano esserci molti e molti universi. Abbiamo tutte le ragioni di pensare che il nostro universo si estenda molto al di là di quello che possiamo osservare. Questa idea del Multiverso non è una semplice speculazione.”

 

Non è finito qui però! Oltre la cover del Prologo, realizzata da French Carlomagno, Wilder ci vizia con un teaser trailer del crossover. Buona visione!

 

So long Bubs! 


Comments are closed.