Dopo un periodo in cui tutti credevano che una trasposizione su pellicola degli Inumani non avrebbe mai visto la luce, Marvel e ABC hanno annunciato, in maniera del tutto inaspettata, la realizzazione di un serial basato sulla razza creata dal duo Lee/Kirby.
Ora, dopo aver ufficializzato la data di release, il 26 settembre, e aver presentato quello che sarà lo showrunner, Scott Buck, anche il cast della serie inizia a prendere forma. Il primo attore ad entrarvi è una nota conoscenza degli appassionati di Game Of Thrones, Iwan Rheon, che nella famosa serie della HBO ha interpretato (magistralmente) il ruolo del tanto odiato Ramsay Bolton.
Anche in questo caso Rheon vestirà i panni di un folle: Maximus, fratello di Freccia Nera, nonché usurpatore del trono. Per le capacità mostrate dall’attore, sia in GOT che in Misfits, ci sentiamo di dire che si tratta di un casting quantomai riuscito. Rheon ha già ampiamente dimostrato di saper dare il massimo con un ruoli simili e siamo sicuri riuscirà a rendere giustizia alla grande arguzia ed intelligenza del personaggio.
Scott Buck, già produttore esecutivo di Iron Fist, ha detto riguardo il personaggio:
Maximus è un personaggio complesso. Simpatico, affascinante, tragico e cattivo allo stesso tempo. Sono davvero contento di avere qualcuno dal grande talento come Iwan.
Quindi non ci resta che aspettare fino al prossimo settembre per vedere “Maximus” in azione!
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato