#AttaccapanniPress / In anteprima due pagine di AVE

Daniel Spanò

AVE è un’antologia a fumetti che esplora un tema profondo e inafferrabile come quello dell’incontro, dagli incontri inaspettati a quelli gioiosi, da quelli inaspettati e quelli pericolosi, da quelli improbabili a quelli che non si possono dimenticare. Un’opera che si esprime attraverso toni prettamente intimisti, dove il tema, così ampio e personale com’è quello dell’incontro, lascia grande spazio all’interpretazione e alla libertà espressiva degli autori.”

Così, lo scorso 1 Settembre l’Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente ideata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo e fondata insieme a Laura Vivacqua, ha presentato “AVE” il secondo volume del 2017, attualmente in crowdfounding su Indiegogo.

130 pagine completamente a colori con una cover realizzata dall’artista italiana Rita Petruccioli,  per un volume contenente un totale di 10 storie a fumetti in cui personaggi ed eventi si intrecciano in trame coinvolgenti e originali. E alla fine di ogni storia, qualcosa sarà cambiato.

Su AVE, stanno lavorando 12 giovanissimi fumettisti: Rachele Aragno, Noemi De Maio, Brian Freschi, Francesco Guarnaccia, Laura Guglielmo, Stefano Martinuz, Martina Naldi, Monica Sangermano, Sara Silvera Darnich, Ste Tirasso, Ariel Vittori e Laura Vivacqua.

In anteprima, noi di Geek Area, vogliamo mostravi due tavole realizzate da Rachele Aragno.

Ave tavola di Rachele Aragno Ave tavola di Rachele Aragno


Comments are closed.