I fan della DC sono in fermento, The Batman è al centro di numerosi rumors. Il film stand-alone scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck , dopo l’uscita del suo ultimo lavoro La Legge della Notte, si avvicina, e per il regista è stato inevitabile confrontarsi con domande da parte della stampa, su dove e quando andrà in produzione, e cosa i fan potranno aspettarsi.
I recenti timori sulla pellicola sono stati generati dopo alcune affermazioni dello stesso Affleck reo secondo i media di non essere disposto a girare la pellicola sul vigilante di Gotham se il progetto di partenza non lo avesse soddisfatto in pieno. Queste affermazioni sembravano andare in pieno contrasto con la dirigenza della Warner Bros., che aveva già indicativamente confermato l’uscita del film per il 2018.
Cosi le ultime dichiarazioni di Affleck sembrano far luce sulla vicenda: alla domanda su come stessero procedendo i lavori, l’attore ha voluto tranquiillizzare tutti dicendo che sta procedendo tutto per il meglio e che il programma sta andando avanti regolarmente.
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato