Natale si sta avvicinando e tutti siamo indaffarati nella corsa ai regali di Natale. Ogni anno, noi “Geek” siamo oggetto di discussioni tra amici e familiari e spesso sento dire: “Ma sicuramente ce l’avrà già!” oppure “Gli faccio un regalo diverso, sarà pieno di questa roba”. NO.
Noi Geek amiamo ricevere regali riguardanti le nostre passioni, sempre e comunque. Per aiutarvi nella scelta, ho deciso di suggerirvi alcuni dei regali che un Geek apprezzerebbe ricevere. Cominciamo
Lo zerbino di “Star Wars” è sicuramente uno dei Must Have per ogni fan della saga, che si appartenga al lato oscuro o al lato chiaro della forza. Lo trovate su Amazon, anche in versione “Light Side” a questo indirizzo: http://amzn.to/2CKOCkl
Monopoly e Game of Thrones, uno il gioco che da generazioni riunisce al tavolo da gioco gruppi di amici (spesso rovinando le amicizie), l’altro il serial TV più acclamato degli ultimi anni.
C’è davvero altro da aggiungere?
Disponibile su Amazon qui: http://amzn.to/2j7NhLD
Nostalgici del retrogaming? nessun problema! con la “Mini Snes” potrete godervi tutti i più famosi giochi della vecchia generazione senza dover andare a scavare in cantina.
La Mini Super Nintendo la trovate su Amazon qui: http://amzn.to/2AJdIP0
Fan della Lego di tutto il mondo unitevi! Lego Star Wars tira fuori l’ennesima chicca dell’universo creato da George Lucas: Il fantastico droide della nuova trilogia BB-8
Alto quasi 40 Cm, sarà sicuramente un regalo con doppio risultato: Il divertimento nel montaggio e un gran pezzo da collezione per tutti gli amanti della saga.
Su Amazon disponibile qui: http://amzn.to/2yLWa2P
Amazon Prime Video e Netflix, la rivoluzione dell’entertainment dello scorso anno. Oggi grazie ad Amazon Fire TV Stick, potrete guardare le vostre serie tv preferite comodamente sul vostro televisore, senza dover preoccuparvi della compatibilità con la vostra Smart TV.
Fire TV Stick è in offerta per gli utenti Prime su Amazon a 29,90€ : http://amzn.to/2yMBOXi
Ok, so costa state pensando: Ma non starai esagerando con Star Wars? La risposta è no, con Star Wars non si esagera mai!
Questo è un kit per costruire a casa il famoso droide RD-D2, completamente motorizzato e con la voce originale del film.
Semplice da montare, ma sopratutto divertente da guidare.
LittleBits Star Wars Droid Inventor Kit su Amazon: http://amzn.to/2yMato7
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato