Questa mattina sul sito ufficiale della ManFont è stato anunciato il volume tre della serie ideata dal Gentlemen Kaiju Club: Yamazaki 18Years – Tokusatsu!
Come possiamo leggere dal comunicato ufficiale, il volume avrà una tiratura limitatissima di 250 copie e sarà disponibile solo durante i giorni del Lucca Comics And Games, con una cover variant realizzata niente meno che da Sara Pichelli.
Una storia che vuole rendere omaggio ai 50 anni della serie giapponese Ultraman e ambientata principalmente in una New York che, per difendersi dagli attacchi di giganteschi mostri spaziali, deve schierare i Kyodai Defender. Ovvero un gruppo di ragazzi che hanno in comune la stessa rarissima patologia genetica e che entrano come volontari nel Tokusatsu Project, un programma di addestramento che li trasformerà in super eroi giganti con lo scopo di abbattere i Kaiju a mani nude!
Insomma, un tripudio di azione tra dimensioni parallele, scienziati trasformati in robot immortali, narcotrafficanti messicani, super eroi alti venticinque metri e ferocissimi Kaiju devastatori!
Questa la sinossi ufficiale, che vedrà l’albo comporsi di 4 capitoli disegnati da David Messina, Valerio Schiti e Paolo Villanelli con Diego Cajelli ai testi.
Un altro grande volume che verrà presentato a Lucca, in concomitanza con Yamazaki 18 Years Apocrypha!
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato