#MarvelComics / Legacy: è giunta l’ora della potente Thor?

Matteo Gatta

Quale prezzo dovrà pagare Jane Foster nella resa dei conti contro Mangog?

Il Mangog si è messo in rotta di collisione con la Dea del Tuono in uno story-arc intitolato “The Death of the Mighty Thor”.

Con il destino di Asgard in pericolo, Jane Foster prende in mano il martello contro il suo formidabile nemico in MIGHTY THOR # 705, disponibile il 21 marzo dal team creativo Aaron – Dauterman. Thor ha affrontato i suoi più grandi nemici in questo minaccioso arco da MIGHTY THOR # 700. Quando arriverà a Mangog, la nostra degna eroina potrebbe essere a corto di fulmini e incapace di scatenare completamente il potere del tuono.

 

“Questo è gente,” scherza l’editor della serie, Wil Moss. “La grande resa dei conti fra Thor e Mangog. Il penultimo capitolo di “The Death of the MightyThor”. Jason Aaron e Russell Dauterman stanno lavorando a questo numero da oltre tre anni e voi non volete assolutamente perderlo. Potreste pensare di sapere dove stanno andando a parare le cose, ma vi prometto che vi starete sbagliando.”

Jane Foster affronta il suo nemico più devastante oltre a Mangog, il cancro, e la Dea del Tuono non ha altra scelta che reagire.

Fonte: Marvel.com

 


Comments are closed.

Caricando...