L’uscita del secondo film dedicato ai Guardiani della Galassia si avvicina sempre di più e dopo gli strepitosi trailer mostrati l’attesa è ormai spasmodica, ma sappiamo bene come funzionano i lavori targati MCU, studiati a lungo termine e su larga scala, e proprio per questo si sta già parlando di un possibile Vol.3 per Star-Lord e compagni.
A dare quella che sembra essere una più che netta conferma è nientemeno che lo stesso James Gunn, interpellato proprio al riguardo. Il regista ha dichiarato ai microfoni di Complex quanto segue:
Ci sarà un terzo capitolo dei Guardiani, questo è sicuro. Stiamo cercando di capire cosa dobbiamo fare, io stesso sto cercando di comprendere quello che vorrei realmente realizzare, tutto qui. Voglio schiarirmi le idee su quello che vorrei essere e riguardo quello che farò nei prossimi tre anni.
Gunn ha poi aggiunto:
Sapete, sto lavorando già su un altro film importante: saranno i Guardiani o qualcos’altro? Credo che lo capirò nelle prossime settimane.
Da quanto detto possiamo comprendere sicuramente che i Guardiani avranno una trilogia, ora non ci resta altro che attendere e capire se questo terzo film arriverà nell’immediato futuro oppure sarà un progetto a più lunga scadenza.
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato