Quando la notizia che anche Sylvester Stallone avrebbe fatto parte del cast di Guardiani della Galassia Vol.2 tutti i fan sono saltati sulla sedia ed immediatamente ci si è chiesti quale ruolo potesse interpretare l’attore, tuttavia nulla è stato più aggiunto al riguardo.
Ora che il debutto della pellicola si avvicina sempre di più James Gunn è tornato a parlare del ruolo di Stallone definendolo “molto importante” rivelando, inoltre, il coinvolgimento nella pellicola di Michael Rosenbaum, storico interprete di Lex Luthor nella serie tv Smallville. Il regista ha detto quanto segue durante un’intervista all’Adam Carolla Show:
Abbiamo un paio di personaggi molto importanti per l’universo Marvel che faranno il loro debutto in Guardiani della Galassia Vol.2 di cui il pubblico non è ancora a conoscenza. Sylvester Stallone interpreterà uno di questi personaggi, inoltre anche il mio caro amico Michael Rosebaum ha un interessante ruolo nel film, che funziona in correlazione a quello di Sylvester.
Le parole di Gunn, perfettamente studiate, creano ancora più curiosità riguardo il possibile ruolo che sia lo stesso Stallone, ma anche Rosembaum, ricopriranno nell’imminente pellicola.
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato