Praticamente tutti conosco gli amiibo, la linea di statuette lanciata da Nintendo che possono essere usate per interagire con diversi giochi per le console della grande N, i quali hanno anche dato il via ad un’irrefrenabile mania collezionistica.
Ovviamente con il lancio di Breath Of The Wild, il nuovo titolo di Zelda, anche una nuova linea di amiibo verrà rilasciata. Attraverso delle foto delle di alcuni amiibo, evidentemente già pervenuti nelle mani di qualche appasionato, è stato possibile scoprire che le varie statuette sbloccheranno armi ed oggetti.
Per esempio con l’amiibo di Link arciere verrà sbloccato un arco raro, e con quello di Link cavaliere si sbloccheranno altre armi ed oggetti non specificati.
In calce vi lasciamo le foto pubblicate:
-
1 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
2 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato
-
3 #saldaPress / Arriva Alien tratto dalla sceneggiatura di William Gibson
-
4 # El Camino / o di come preferisco parlare de I Gemelli
-
5 #Joker / apologia della maschera
-
6 Manfont: Leone di Di Giandomenico e Colafella al festival del cinema di Venezia
-
7 #WildWildWest / Il buddy movie più sfigato di sempre
-
8 #Netflix / La Casa Di Carta 3: Come la critica non va al passo col pubblico
-
9 #Shockdom / Condusse Me: il viaggio introspettivo e universale di Rincione
-
10 #007 Bond 25: L’insensatezza delle lamentele sulla futura 007